Credenzoni in noce massello con parti interne in abete massello, pannelli delle porte lastronati o intarsiati in legno di olivo. Finitura anticata. Lunghezza superiore ai 190 centimetri.
CR38 - Credenza in noce intarsiata in olivo 2 ante
Credenza in noce massello, basamento con zoccolo chiuso, piantoni laterali aggettanti (sporgenze riprese anche nello zoccolo e nel piano), due ante grandi in battuta con serratura e cerniere a vista, pannelli delle ante intarsiati con noce e olivo e filetto policromo, fianchi riquadrati, piano con bordi modanati a becco di civetta ripreso anche nelle ante. L'olivo è presente nei pannelli delle ante, nei piantoni e nelle fasce sotto il piano e appena sopra lo zoccolo. Spazio interno separato da un divisorio verticale, ripiani in abete massello spostabili su altezze a scelta con sistema tradizionale a scalette in legno; schienale in abete massello. Lucidatura anticata, è possibile scegliere la tonalità di lucidatura: noce chiaro, medio, scuro, anche tinta ciliegio, oppure da campione. Dimensioni max di ingombro: cm 211x51, altezza 112,5 cm.
CR39 - Credenza in noce intarsiata in olivo 2 ante 190 cm
Credenza in noce massiccio intarsiata in olivo, stessi materiali e stile della CR38 (vedi sopra) ma con dimensioni più contenute: ingombro max cm 190x52, altezza 90 cm.Vedi la versione bicolore bianco e noce chiaro:
Altri mobili in noce intarsiati in olivo, stesso stile: