Tavoloni in legno massello di noce, rovere, olmo, tiglio realizzati su misura, tavoli tipo fratino con gamboni centrali e piano di grosso spessore, senza sponde. Tonalità di lucidatura e finiture personalizzabili.
TF60 - Tavolo fratino in noce massello chiaro con gambe a balaustra
Tavolo fratino realizzato interamente in legno massello di noce canaletto, piano con spessore 5 cm. I gamboni (in noce massello) sono sagomati a balaustra, con palo di raccordo basso. Smontabile, i gamboni sono fissati alla parte inferiore del piano con una serie di viti per legno. La superficie del piano e del palo è piallata a mano, risulta così irregolare, con avvallamenti, non liscia. Tonalità di lucidatura molto chiara e anticata; è possibile lucidare il tavolo nelle classiche tonalità di noce-ciliegio chiaro/medio/scuro, finitura liscia o piallata, diversi gradi di anticatura. Dimensioni tavolo fratino in foto: 250x100 cm, altezza 80 cm, spessore piano 5 cm. Realizzabile anche con altre misure a partire da circa 180x90 fino a 300x110 cm, sempre spessore 5 cm.
TF62 - Tavolo fratino in tiglio massello piallato 230x75 cm
Tavolo fratino costruito in tiglio massello, spessore piano 7 cm, dimensioni 230x75 cm, gamboni sagomati a balaustra, palo basso. Finitura piallata a mano, tinta noce scuro anticato. Realizzato su misura con dimensioni a richiesta, tonalità di lucidatura a scelta, diversi gradi di anticatura, finitura liscia o piallata.
TF64 - Tavolo fratino in rovere massello gambe tornite
Tavolo fratino in legno massello di rovere, tintato chiaro, anticato, superficie piallata a mano (irregolare), nodi a vista. Gamboni torniti, piedi sagomati, palo basso con cunei di fissaggio. Spessore piano 5 cm, il tavolo può essere realizzato con dimensioni a scelta a partire da circa 180x90 fino a 300x110 cm; in foto misura 200x90 cm, altezza 80 cm. E' possibile lucidare il tavolo in diverse tonalità di rovere, diversi gradi di anticatura, piallato a mano oppure liscio. Realizzabile anche in noce massiccio.