Vetrine in legno massello di noce, vetro anticato, molato o liscio, pannelli delle ante intarsiati in legno di olivo nella parte chiusa sotto e in altri punti del mobile. Zoccolo unito, piantoni aggettanti, cornicioni importanti.
VT38 - Vetrina in noce massello 2 ante con intarsi in ulivo
Vetrina - cristalliera - argentiera in noce massello con intarsi in olivo nelle ante, nei piantoni laterali e nel "cappello". Due ante in battuta con vetro e pannello chiuso, serratura ad asta, fianchi riquadrati, zoccolo chiuso. In foto i vetri sono molati, possono essere richiesti anche anticati; ripiani a vista in vetro spessore 8 mm; ripiani nella parte inferiore in legno massello. Lo schienale può essere rivestito con tessuto. Tonalità di lucidatura a scelta. Dimensioni: ingombro max (cornicione superiore) cm 139x44.5, corpo del mobile cm 126x38, altezza cm 220.
VT41 - Vetrina in noce 1 anta vetro e 1 anta chiusa intarsi in ulivo
Vetrina in noce massello con piantoni aggettanti intarsiati, zoccolo unito, 1 anta con vetro molato (oppure liscio trasparente o anticato) nella parte superiore, 1 anta chiusa con pannello intarsiato in noce e olivo. Cornicione importante con fascia lastronata in olivo. Serratura ad asta (chiude in 3 punti) nell'anta con vetro. Ripiani in cristallo 8 mm spostabili su diverse altezze, un ripiano in legno nella parte chiusa. Fianchi riquadrati. Disponibile su richiesta anche con cerniere a sinistra (l'apertura classica standard è con le cerniere a destra e serratura a sinistra). Schiena rivestita con tessuto burette. Lo stesso mobile può essere realizzato con fianchi chiusi e ripiani in legno ad uso libreria, eventualmente anche con anta frontale chiusa. Dimensioni: ingombro max nel cornicione in alto cm 94x48, fianco cm 78x40, altezza totale 230 cm.