Vetrine in noce massello, con 1 o più ante, gambe a sciabola, becco di civetta nelle ante e nel coperchio, schiena lucidata oppure tappezzata, ripiani in cristallo o in legno, vetri lisci, anticati o molati.
VT87 - Vetrina a 2 ante con cappello sagomato parte chiusa in basso
Vetrina in legno massello laccato avorio (o altra tonalità a scelta), con schienale lucidato tinta noce/ciliegio, due ripiani in cristallo 8 mm, un ripiano fisso in legno massello. Gambe a sciabola, porte in battuta, parte inferiore chiusa con pannelli in legno, sia nelle ante che nei fianchi. Serratura ad asta - chiude al centro, sopra e sotto. Vetri in foto di tipo anticato, ma possono essere ordinati anche trasparenti (lisci o molati) o satinati (opacizzati). Personalizzabile per quanto riguarda tonalità di laccatura, con schienale lucidato oppure laccato oppure rivestito con tessuto. Ripiani (spostabili leggermente su 3 altezze con bussole ottonate) in vetro 8 mm oppure in legno (laccato o lucidato). Dimensioni massimo di ingombro (cornice superiore): cm 120x40, altezza 205 cm.
VT87/L1 - Vetrina laccata bianca 2 ante con parte inferiore chiusa
Vetrina serie VT87, stesse misure (120x40x205h), stessi materiali (tiglio massello), stesso stile (gambe a sciabola, porte in battuta con parte chiusa inferiore, cappello sagomato stile Luigi Filippo). Finitura tutta laccata bianco poco anticato, ripiani in vetro spessore 8 mm, vetri molati (bisellati).In foto visibile anche la credenza abbinata CR79/L1, stesso stile:
VT87/L2 - Vetrina laccata bicolore grigio con profili bianco
Vetrina serie VT87 (stesso stile e misure) in legno massello di tiglio, laccatura colore grigio con profili e cornicette bianco, anticata. Dimensioni di ingombro circa cm 120x40x205h. Due ante con vetri trasparenti molati (possono essere richiesti anche di altro tipo) e parte inferiore chiusa con pannelli in legno. Tre ripiani interni in vetro spessore 8 mm, un ripiano fisso in legno, un ripiano rimovibile inferiore in legno. Cerniere stile '800 a vista.
VT87/C - Vetrina con gambette curve
Vetrina cristalliera serie VT87, stesse dimensioni e materiali; l'unica differenza è nelle gambe che sono curve-bombate invece che a sciabola. In foto la finitura è bicolore, bianco-avorio poco anticato con schienale lucidato tinta noce. Vetri anticati e ripiani in cristallo 8 mm. Altre finiture su richiesta.In foto il tavolo TA28/L2 con gambe curve
VT88 - Vetrina a 2 ante in noce cornice sagomata
Vetrina in noce massello, gambe a sciabola, fascia superiore del cappello sagomata "a esse", stile Luigi Filippo. Due ante in battuta con parte inferiore chiusa, vetri tipo anticato, ripiani in cristallo 8 mm di spessore. Nello stile della precedente vetrina, versione in noce massello lucidato, possibilità di averla in altre tonalità di noce/ciliegio, più o meno anticata. Anche con anta tutta a vetro (senza pannello in legno e divisorio). Schiena tappezzata in burette beige. Dimensioni: max nel cappello cm 102x40, fianco cm 96x37, altezza max 200 cm.