Scrivanie realizzate artigianalmente in legno massello di ciliegio, con cassetti lisci e sagomati, con o senza intarsi, produzione italiana al 100%. Tonalità di lucidatura a scelta.
SC19 - Scrivania in ciliegio intarsiato con 5 cassetti 130x65 cm
Scrivania in ciliegio, tre cassetti ricavati nella fascia sagomata "a esse" sotto il coperchio, due cassetti più grandi ai lati, lisci, con ciliegio di testa. Piano riquadrato con intarsio fatto a mano lungo gli spigoli, ripreso da un filetto dello stesso tipo sotto la sagomatura "a esse". Intarsio geometrico al centro del piano. Gambe a sciabola alte. Vista in tutti i quattro lati, può essere collocata in centro stanza. Maniglie "girate" a mano, possono essere anche di altro tipo. Interno dei cassetti in legno massello di abete o larice. Misure: 130x65, altezza 80 cm.Vedi lo stesso tipo di scrivania, stesse misure, ma in noce e senza intarsio centrale:
SC21 - Scrivania in legno di ciliegio intarsiata con quadrati in noce 150 cm
Scrivania realizzata in ciliegio, piano lastronato e intarsiato con quadrati in noce nazionale, bordi modanati a becco di civetta, fascia sottopiano sagomata stile Luigi Filippo, gambe a sciabola, 5 cassetti. Parti interne dei cassetti in abete massello. Vista in tutti i lati (può stare in centro stanza). Dimensioni: cm 150x75x80h, spazio centrale utile per le gambe circa 60x65h.