Tavoli da taverna o cucina in legno massello di rovere, noce, olmo, tiglio. Tavoli fissi (eventualmente dotati di allunghe esterne) con gamboni centrali, abbinabili a sedie, panche e giropanca ad angolo su misura.
TF58 - Tavolo fratino in rovere massello chiaro anticato
Tavolo fratino in rovere massello, finitura chiara e anticata. Tavolo da taverna o cucina interamente realizzato in legno massello di rovere (disponibile anche in noce, olmo, tiglio) con gamboni centrali a ciabatta e palo centrale di raccordo con cunei di fissaggio. Piano con spessore 5 cm e bordi modanati a becco di civetta (oppure dritti, non stondati). Il tavolo in foto misura 160x95 cm, con allunga (opzionale) da 45 cm (disponibile anche da 50/55 cm). Realizzabile su misura a partire da minimo 140x90 cm. Tonalità di lucidatura a scelta.In foto visibili anche una panca ad angolo abbinata su misura e sedie in rovere con seduta impagliata:
TF52/B - Tavolo fratino in legno massiccio di olmo
Tavolo fratino in legno massello di olmo, spessore piano 7 cm, gamboni centrali con piede a ciabatta. Tavolo realizzabile con dimensioni a scelta a partire da 180x90 fino a 350x100/110 cm. Finitura e tonalità di lucidatura a scelta; in foto il tavolo misura circa 250x100 cm, è anticato, liscio (è possibile averlo piallato a mano), colore sul chiaro.